CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 13 ottobre 2008

Morte pematura


Nella vita quotidiana siamo sempre abituati a pensare alla morte come naturale, di vecchiaia o al massimo prematura ma comunque mai desiderata.
Se muore il figlio di un attore di fama o un gran cantante tanto amato, si provano addirittura grossi dispiaceri anche se non lo conoscevi, magari non avevi neanche mai visto in suo viso.
Solo al Cinema in Tv o nei Giornali si vive la morte procurata che si chiama omicidio se procurata ad un uomo.
Tutti noi esseri viventi abbiamo un meccanismo a tempo che varia a seconda del genere o specie che inevitabilmente porterà a tutti l’indesiderata morte. Tutti lottiamo per non morire anticipatamente, tutti lottiamo per vivere più a lungo possibile e noi come gli animali abbiamo innato questo senso.
Purtroppo però per quasi tutti gli animali, questo meccanismo è stato inceppato dall’uomo, che si è sostituito alla natura riuscendo a far nascere per subito morire, 28miliardi di animali ogni anno!
La Natura fa nascere vivere e morire, l'uomo non lascia vivere.
Per l'uomo poi, la vita, il sangue, gli occhi, i muscoli, il pianto, le urla… non valgono nulla se sono di un animale.
Inutile cercare spiegazioni o giustificazioni perché non ci sono!
Tutti gli animali vengono fatti crescere nello sporco, la loro breve esistenza è un pizzico, le loro malattie non vengono curate, maltrattati, foraggiati con sostanze tossiche, umiliati… tanto dovranno morire domani.
Nella societa umana la morte è per tutti, ma la vita è per pochi e questo lo ha deciso l’essere umano.
Gli animali devono nascere e morire...di vivere non se ne parla.
Se la moglie di un uomo qualsiasi viene a mancare per morte prematura ma naturale, non ci si rassegna, se invece muoiono sgozzati 700 milioni di animali in Italia ogni anno, allora questo è giusto!
La carne è omicidio!

0 commenti: