CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 13 ottobre 2008

Intervista a un dirigente del Mattatoio di ROMA

Chi l'ha detto che la carne fa male?
Chi afferma che la carne è cancerogena?
GLI IGNORANTI !

E' infatti inverosimile che la carne faccia male, prima di tutto perché l'Uomo è carnivoro, secondo poi come può far male un oggetto creato da Dio per l'uso e consumo dell'Uomo?

In realtà le bestie create da Nostro Signore vengono conservate in vita fino a quando non ci dovranno sfamare morendo,per poi ricrescere tramite i propri cuccioli nutrendo così per l'eternità tutti gli Uomini della terra.

Queste due valide ragioni generiche dimostrano che la carne fa bene, ma pure entrando in ambienti medici e scientifici è dimostrato che senza carne si muore e che quindi deve essere mangiata quotidianamente, per non rischiare inutili infarti o tumori del corpo, troppo spesso erroneamente imputati allo stress, al fumo, al troppo lavoro o all'inquinamento, ma viceversa attribuibili invece al basso consumo di carne nella nostra vita. Scienziati, medici e dietologi di chiara fama consigliano di mangiare carne 2 o 3 volte al giorno per una vita più sana e longeva.
Le statistiche e l'osservazione attenta difatti dicono che le persone che mangiano tanta carne (almeno tre volte al dì) vivono in media fino a 110 anni giungendo a punte di 140 e che la" ricetta" degli ultra centenari sia proprio: carne a colazione pranzo e cena.

A suffragio di ciò c'e' da ricordare che i vegetariani muoiono sempre giovani e non riescono a fare figli in quanto l'assenza del nutrimento della carne fa loro perdere ogni vitamina, ogni proteina, ogni grasso e i carboidrati fondamentali per il nostro sostentamento.

Una nota su un fascicolo delle proprietà organolettiche della carne, approvato per altro dalla stessa CEE dice: "Gli intermedi molecolari provenienti dai metaboliti degli ormoni e dai farmaci somministrati agli animali negli allevamenti intensivi, che poi ritroviamo in tutte le carni, crea una felice simbiosi con il metabolismo dell'uomo che ne fa uso, stimolando così la crescita e lo sviluppo del neonato e del bambino,nonché del suo intelletto. Nell'uomo adulto aumenta la fertilità e la crescita dei capelli, nella donna è antigene dell'irsutismo e della blenoraggia."

Spesso chi parla lo fa senza la dovuta informazione. Noi siamo quelli che dicono NO! e vogliamo intervenire a merito e a difesa degli oppressi e dei maltrattati.

3 commenti:

Silvia ha detto...

hahahahahahaha... ma queste minchiate te le sei inventate tu o le hai trovate su un sito di comici??
cazzo, informati!! (ecco perchè il mondo va cosi' male: perchè esiste gente come te!!!)
a parte che:
1. chi cazzo sei per decidere che gli animali sono creati per sfamarti??? bha!!
2. se leggessi la Bibbia scopriresti che ci sono un sacco di metafore e da nessuna parte c'è scritto di uccidere animali e sfamartene
3. mangiare carne aiuta l'insorgenza dei tumori, non il contrario, per quello si consiglia un uso limitato (o meglio ancora pari a zero) come suggerisce ad esempio il famoso oncologo e vegetariano umberto veronesi. obesità, ipertensione, diabete, tumori sono solo alcune delle malattie facilmente risolvibili con una diminuzione del consumo di carne.
4. dei danni all'ambiente non te ne frega un cazzo, vero? delle foreste abbattute e dell'inquinamento prodotto dagli animali per l'allevamento non hai mai sentito parlare? e sono ben piu' gravi di quelli provocati dalle auto o dal risaldamento della casa d'inverno...
5. è giusto che i bambini del terzo mondo muoiono di fame perchè i vegetali che vengono coltivati sono destinati al bestiame invece che all'uomo? è risaputo che una mucca, che mangia tonnellate di foraggio per qualche anno, alla fine 'produce' bistecche per un numero ristretto di persone ricche. se tutto quel foraggio fosse convertito in cibo x l'uomo verrebbe risolto il problema della fame nel mondo!!!
6. ho già perso troppo tempo a rispondere ad un IGNORANTE come te, INFORMATI prima di sparare stronzate perchè magari qualche altro stupido potrebbe crederci!!

Tiziana ha detto...

Silvia, il post era ironico...

BELLA ITALIA ha detto...

Noto certamente in Silvia la mancanza di proteine animali... :)

1) Gli animali non vengono "creati" ma allevati...
2) nella bibbia consiglio di documentarsi della pasqua ebraica ,
e per quanto riguarda Gesù Cristo , vi ricordo del miracolo della moltiplicazione del pane e dei pesci, oppure della parabola del figliol prodigo in cui padre fa ammazzare il vitello più grasso , Gesù Cristo stesso sale sulla barca dei discepoli per la pesca MIRACOLOSA , ecc.. ecc...
3)mangiare carne fa venire i Tumori? chiedetelo a STEVE JOBS (fondatore di Apple) morto a soli 56 anni (con un passato da FRUTTARIANO e per poi passare ad una dieta quasi VEGANA per il resto della sua vita!) ; dovremmo sentire i suggerimenti di chi ???? Veronesi??? quello che dice che l'uranio impoverito non fa male?? :D :D :D
4) Foreste (amazzoniche) abbattute per colpa delle coltivazioni del cibo animale?? Vi ricordo che la DEFORESTAZIONE è dovuta alle MULTINAZIONALI del LEGNAME , e solo dopo quelle aree vengono impiegate per la coltivazione di agricoltura per UMANI e ANIMALI !! Ci sono moltissime COLTIVAZIONI per UMANI che stanno devastando tutta la BIODIVERSITA' animale e vegetale, come la produzione di "olio di palma"(e non certo per cibo di allevamenti), oppure la QUINOA in BOLIVIA che è il maggior produttore mondiale , e sta causando DEFORESTAZIONE, e decimando migliaia di LAMA poichè hanno sempre meno spazio disponibile per loro! E sapete chi sono maggiori consumatori della Quinoa???? Vegetariani e VEGANI !!!!
5) La fame del mondo dovuta a sottrazione di TERRENO per le colture di cibo animali? Ma voi VEGANOIDI siete proprio dei CAZZARI !!! :D :D :D
ATTUALMENTE (UN TERZO ) della produzione ALIMENTARE MONDIALE và nella SPAZZATURA !!! Questo conferma che la FAME NEL MONDO esiste perchè i PAESI RICCHI hanno deciso che debba ESSERCI e non perchè le coltivazioni di CIBO per ANIMALI da allevamento sottraggono risorse di TERRA UTILE a soddisfare la fame nel mondo!!! (documentatevi sullo spreco alimentare a livello mondiale!!) Restringendo il campo all’Unione europea, ogni anno si gettano 90 milioni di tonnellate di cibo e ogni giorno si spreca l’equivalente di 720 calorie a persona.
6) Infatti hai perso troppo tempo a scrivere STUPIDAGGINI che ti hanno indottrinato! Disintossicati!! ;)
7) Finitela con le vostre PARANOIE, se volete dare un contributo SERIO e CONCRETO a questi animali, rendetevi UTILI proponendo SOLUZIONI che possano REALMENTE MIGLIORARE le loro condizioni di ALLEVAMENTO!
8) FINITELA anche con questo FALSO e IPOCRITA MORALISMO , dite di NON consumare DERIVATI ANIMALI poichè sfruttano le bestie, ma intanto usate prodotti come CELLULARI... computer... videocamere... ecc...ecc. . che contengono il COLTAN, ossia un MINERALE essenziale per questi apparati, che però è RAGIONE DI SANGUE ... SOFFERENZA... GUERRE... e SFRUTTAMENTO di MIGLIAIA di BAMBINI AFRICANI ecc..ecc.. Si calcola che solo nel Congo dal 1998 ad oggi è iniziata una guerra INTERMINABILE le cui stime parlano di almeno 4 milioni di MORTI e ancora continua !!! Eppure voi VEGANOIDI con la grande sensibilità verso gli animali e per i loro derivati.... NON Vi FREGA UNA MINKIA e continuate ad usarli !!!!!! http://www.disinformazione.it/coltan.htm

9) Siete i primi SPECISTI ! Vi rifiutate di Mangiare carne e loro derivati ma vi nutrite con altri ESSERI VIVENTI DIVERSAMENTE ABILI ...quale è il mondo VEGETALE! Non vi ponete alcun problema circa le loro EMOZIONI e le loro SOFFERENZE ! Eppure ormai è ufficialmente riconosciuto dal mondo scientifico che il mondo VEGETALE VIVE .... LE PIANTE HANNO UNA MEMORIA EVOLUTIVA E POSSIEDONO ABILITA’ ESP http://www.pianetablunews.it/2012/03/18/le-piante-hanno-memoria-e-possiedono-abilita-extrasensoriali/ e ancora http://www.mednat.org/piante_parlano.htm ma a voi fa comodo non crederci !!! O.o