CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 19 novembre 2008

Tutti uguali

Stop the whales massacre!

Questo apparente compassionevole invito allo "STOP" per il massacro di DelfiniBalena che accade in Danimarca pubblicato sul blog di beppegrillo, si dimentica che accade:
in Italia di Tonni, Pesci Spada
in Canada di cuccioli di Foca
in Giappone di Balene
in Indonesia di Delfini
in Cina di Squali
......etc.
Qualche politico abolirà ogni caccia terrificante? O sarà la gente, quella che ritiene normale il massacro quotidiano di milioni di "bestie" come mucche, pecore, maiali, ad armarsi e ad eliminare questi massacri sui cetacei?
Impossibile, nonn si può eliminare un iceberg togliendogli la punta. (scusate il paragone)
Non esiste l'animale buono o cattivo, non esiste l'animale che fa pena e quello che non fa pena, non esiste il delfino buono che fa pena e la mucca cattiva.
Tutti uguali sono gli animali, tutti uguali sono gli uomini ad ammazzarli!

lunedì 17 novembre 2008

Le analisi di un Vegano (da 18anni)

Alcune volte alcuni onnivori/carnivori cercano la sfida anche sulle analisi del sangue. Purtroppo non mi hanno fatto mai vedere le loro!





sabato 15 novembre 2008

Vegetarismo è tutta salute?

Chi è vegetariano o vegano sicuramente ne guadagna in salute fisica, ma in quella mentale?
Chi come noi ha l'abitudine quotidiana di ricordare gli orrori che gli uomini
infliggono agli animali ogni minuto ogni ora con tutti gli scenari immaginabili, crea sicuramente una naturale pseudo-psicosi dannosa solo a se stessi che l'onnivoro non conosce minimamente.
"Chi più capisce più soffre":
Alcune volte diventa pesante dovere accettare un Mondo cosi pieno di violenza nascosta, che viene fuori con hamburgerini e cotolette!
Chi fa scelte etiche ingombranti come quella "Veg" certamente non smette mai di pensare allo sgozzamento, scuoiamento, sevizie....etc, e stanca il proprio cervello con tutti questi pensieri incancellabili ma non creati da lui.
Rimanere di animo tranquillo e beato non è proprio da vegetariano ma da onnivoro.
Chi ci riesce è fortunato o spesso scarica il proprio cervello lottando in prima persona contro questo orrido modello societario.
Altra possibità: presto tornerà a mangiare la carne.

giovedì 13 novembre 2008

I nostri Politici ammalati di Senilismo

Free Blogger

sabato 8 novembre 2008

Vegan Dogs

martedì 4 novembre 2008

Mal di testa


Il mal di testa è il male più diffuso nell'uomo e che non conosce vera cura.
Ci sono paliativi, ci sono pasticche/bomba tossiche che fanno passare per una o due ore il male, ma un avera cura non esiste. il raffreddore è un'altra malattia non letale che affligge l'essere umano che però non trova soluzione ne cura.
Ma come mai?
Ipotizziamo che la cura fosse scoperta e che fosse una molecola chimica anche di bassa invasività, secondo voi le farmaceutiche la metterebbero sul mercato? Se un privato, un cittadino normale inciampasse nella formula per fare passare l'influenza o il mal di testa secondo voi le farmaceutiche mondiali lo ascolterebbero? La risposta è NO!! Anzi a dire il vero il pover'uomo avrebbe vita breve perchè per caso fortuito la sua testa sarebbe colpita da un grosso masso ed ucciso sul colpo. Oppure dipinto come un folle inaffidabile, di fronte a noi che siamo l'opinione pubblica e che non ci capiamo niente di molecole e principi attivi.
Ed è così che le Farmaceutiche continuano indisturbate a fare l'infinito vero business delle malattie: non curandole.
Perchè se tutti fossimo sani loro andrebbero falliti!
Basterebbe fare esperienza nei cibi e simili da assumere, ed eludere quelli deleteri o dannosi anzicchè credere alle chiacchiere dei medici. Ma non ne siamo capaci, siamo talmente distratti dall'elettronica e dai nostri innumerevoli sogni, che solo un veleno ci farebbe accorgere che forse abbiamo sbagliato alimento!!!
Allora: ben ci stà.
Considerato che parliamo di "Quelle Farmaceutiche" che per testare i tamponi assorbenti hanno fatto saltare 1 milione di tube uterine di altrettante povere coniglie?

lunedì 3 novembre 2008

Congolesi all'esodo


Anno 2008: un milione e 600mila Congolesi lascia le proprie terre per salvarsi dalla guerra.
Ma perchè in Congo c'è la guerra? Cioè si ammazzano tra di loro in milioni per un ordine superiore?
E le Organizzazioni Umanitarie fanno osservatorio (cioè nulla)? E a noi ci interessa?
Se il Congo cominciasse a consumare petrolio, carne, acqua ed energia generica per i 60 milioni di Concolesi, lo toglierebbe a noi, sarebbe un paese concorrenziale all'occidente al quale toglierebbe energia oltre alla supremazia. E se succedesse anche agli altri 50 Paesi che ancora hanno la guerra? Allora le Petrolifere, Automobilistiche, le Aziende energetiche, Alimentari, le Banche, gli Eserciti, e altro ancora, dovrebbero intercedere? Dovrebbero cioè lasciare il passo a chi è meglio di loro: energia pulita, poco spreco, sicurezza nelle cose, vegetarismo ed altro ancora. Ma chi è seduto su quelle poltrone non molla e non mollerà mai!
E' tutto un meccanismo deviato ma che non si sa quanto durerà, ma che sicuramente vedrà ancora morire milioni di uomini e miliardi di animali.
...è la vita - qualcuno diceva.