CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 13 ottobre 2008

Pane e acqua



Gli uomini onnivori vogliono rimanere convinti che la carne è il primo alimento necessario alla nostra dieta con le infondate idee come: sangue fa sangue, il ferro sta nella carne ... etc.
Di conseguenza questa gente per partito preso, senza alcuna esperienza e dato scientifico pensa che la dieta vegetariana e vegan siano diete ipoferriche, ipoproteiche, ipoenergetiche.
Sempre costoro sono convinti che i vegani e poi i vegetariani siano costretti, spinti da un’inutile bontà, a mangiare pane e acqua a vita; ma si trovano però a dovere discutere proprio con quegli stessi vegani decennali, che secondo il loro stesso ragionamento, dovrebbero essere già da tempo morti di fame.
Per fortuna persino la gretta Medicina Ufficiale ammettendo la longevità vegan ha smesso di incutere terrore ai vegan più freschi o prossimi.
Addirittura abbiamo letto articoli dove il fazioso giornalista definiva pazzi assassini da mandare al rogo, i genitori vegetariani che avevano fatto morire di fame il proprio bambino, ma non le coppie di genitori onnivore.
Questa è disinformazione: se un donna non allatta il proprio figlio e cosi facendo gli toglie la vita è una pazza assassina. Rimane ininfluente se è vegetariana o onnivora.
Inoltre gli onnivori si tappano le orecchie e il cervello per non sapere che i vegetariani e vegan in tutto il mondo occidentale sono circa 100 milioni ed in più in India (nell’indù) quasi un miliardo.
Che figo, in india gli animali non si possono ne macellare né tanto meno vendere a pezzi; quindi non preoccupatevi onnivori, i vegani non sono pochi sprovveduti costretti a mangiare: Pane e Acqua!

0 commenti: